Stampa
Ricerca in Investor Relations


Home > Investor Relations
Home Mappa Chi siamo Investor Relations Comunicati Stampa Attività Appalti Contattaci Links
Intestazione

Home > Investor Relations

Offerta pubblica di acquisto obbligatoria, ai sensi degli articoli 102 e 106, primo comma, del Decreto Legislativo n. 58 del 24 febbraio 1998, e successive modifiche (il "Testo Unico"), su azioni ordinarie Iride S.p.A. (l"Offerta"), promossa da Finanziaria Sviluppo Utilities S.r.l. (l'"Offerente")

L'Offerta è promossa esclusivamente in Italia, in quanto le azioni oggetto dell'Offerta sono quotate solo sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.

Il testo dell’Offerta è pubblicato sul presente sito internet.

L'adesione all'Offerta da parte di soggetti residenti in Paesi diversi dall'Italia può essere soggetta a specifici obblighi o restrizioni di natura legale o regolamentare. E' esclusiva responsabilità dei destinatari dell'Offerta conformarsi a tali norme e, pertanto, prima dell'adesione, verificarne l'esistenza e l'applicabilità, rivolgendosi ai propri consulenti.

L'Offerta non è stata e non sarà promossa né direttamente né indirettamente negli Stati Uniti d'America, nei relativi territori e possedimenti o in ogni altro territorio sottoposto alla giurisdizione degli Stati Uniti d'America - ovvero non è stata e non sarà diretta ad alcuna "persona statunitense" - (come definita nella Regulation S emanata dalla Securities and Exchange Commission, ai sensi del Securities Act del 1933, e successive modifiche), in Australia, in Giappone, in Canada e in qualsiasi altro paese nel quale tale diffusione non sia consentita in assenza di autorizzazione da parte delle competenti autorità (congiuntamente, gli Altri Paesi), né è stata o sarà promossa attraverso i servizi postali né attraverso alcun altro mezzo o strumento di comunicazione o commercio internazionale (ivi inclusi, in via esemplificativa e non limitativa, la rete postale, il fax, il telex, la posta elettronica, il telefono ed internet) degli Stati Uniti d'America e degli Altri Paesi, né attraverso qualsivoglia struttura, o attraverso alcuno dei mercati regolamentati nazionali degli Stati Uniti d'America e degli Altri Paesi, né in alcun altro modo, e l'Offerta non può essere accettata attraverso tali mezzi o strumenti negli (o dagli) Stati Uniti d'America e negli (o dagli) Altri Paesi.

Nessuna "persona statunitense" (come sopra definita), né alcuna persona per conto o nell'interesse di una "persona statunitense", potrà aderire all'Offerta. Copia del Documento di Offerta e/o copia di qualsiasi diverso documento che l'Offerente emetterà in relazione all'Offerta, non sono state e non dovranno essere inviate o in qualsiasi modo trasmesse o comunque distribuite negli (o dagli) Stati Uniti d'America e negli (o dagli) Altri Paesi.

Chiunque riceva i suddetti documenti (ivi inclusi, in via esemplificativa e non limitativa, custodi, fiduciari e trustees) non dovrà distribuirli, inviarli o spedirli (né a mezzo posta né attraverso alcun altro mezzo o strumento di comunicazione o commercio internazionale) negli (o dagli) Stati Uniti d'America e negli (o dagli) Altri Paesi. Chiunque si trovi in possesso dei suddetti documenti si deve astenere dal distribuirli, inviarli o spedirli sia negli (o dagli) Stati Uniti d'America, sia negli (o dagli) Altri Paesi, e si deve altresì astenere dall'utilizzare i servizi postali e qualsiasi altro mezzo o strumento di comunicazione o commercio internazionale degli Stati Uniti d'America e degli Altri Paesi per qualsiasi fine collegato all'Offerta.

Il Documento di Offerta non costituisce e non potrà essere interpretato quale offerta rivolta a soggetti residenti negli Stati Uniti d'America e negli Altri Paesi. Attraverso la sottoscrizione della Scheda di Adesione, gli Aderenti certificheranno di non essere una "persona statunitense" (come sopra definita) e di non agire per conto o nell'interesse di "persone statunitensi" (come sopra definite).

Saranno accettate solo adesioni all'Offerta poste in essere in conformità alle limitazioni di cui sopra, e non saranno accettate eventuali adesioni all'Offerta poste in essere in violazione delle limitazioni di cui sopra. Tali adesioni non saranno ritenute dall'Offerente né valide né efficaci.

Chiunque intenda prendere visione del Documento di Offerta deve leggere attentamente quanto sopra riportato e la nota legale presente sul sito web www.gruppo-iride.it e, selezionando "ACCETTO", dichiara e garantisce di avere letto, compreso integralmente la nota legale presente sul sito www.gruppo-iride.it, di non essere residente e di non trovarsi negli Stati Uniti d’America, Canada, Giappone o Australia o in alcuno degli Altri Paesi e di aver letto, compreso integralmente e accettato di rispettare le limitazioni all'Offerta.

 

ACCETTO

RIFIUTO